Joy Celiant

CELLIANT

Celliant è la prima fibra tessile “terapeutica” clinicamente testata derivante da una tecnologia rivoluzionaria che funziona da catalizzatore della luce, utilizzando un mix di 13 minerali naturali,  di dimensione micron, otticamente attivi.

Attraverso un processo biologico naturale, i cristalli e minerali contenuti nel Celliant, assorbono calore e riflettono la luce infrarossa al nostro corpo incrementando i livelli di ossigeno nel sangue, nella cute, nei tessuti e nei muscoli.

< Trasforma il calore disperso dal tuo corpo in energia vitale >

Celiant

BENEFICI

  1. MIGLIORA LA CIRCOLAZIONE: la luce infrarossa aumenta il flusso di sangue nei tessuti di tutto il corpo, aumentando i livelli di ossigeno e di nutrienti vitali.
  2. MIGLIORA IL FUNZIONAMENTO ED IL RECUPERO CELLULARE: l’energia infrarossa creata da Celliant stimola le prestazioni delle cellule, mentre la maggiore circolazione le nutre ulteriormente. La funzione delle cellule migliorata si traduce in ferite che guariscono prima, nella riduzione di dolori e diversi problemi di salute e nell’incremento della resistenza delle cellule.
  3. MIGLIORA LA REGOLAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA: mantiene il termostato corporeo in modo corretto. Il sistema circolatorio è anche il regolatore del riscaldamento ed il raffreddamento del corpo; ottimizzando il flusso di sangue, Celliant semplifica questa operazione al nostro corpo.
  4. MIGLIORA IL SONNO: è stato clinicamente dimostrato che il Celliant, utilizzato nella biancheria da letto, migliora il riposo durante il sonno. Uno studio pilota dimostra che in media le persone riescono ad addormentarsi 15 minuti prima rispetto all’utilizzo di biancherie tradizionali.
  5. GRANDE DURABILITÀ: Celliant non si usura! La nostra miscela minerale inserita nelle fibre del tessuto non si disperde, gli effetti di benefici non diminuiscono nel tempo né per causa di usura né per causa dei lavaggi.

COME FUNZIONA

CELLIANT FUNZIONA COME UN CATALIZZATORE:

I minerali utilizzati in ogni fibra sono stati selezionati per la loro grande capacità termo-reattiva. Questa caratteristica è quella che permette di convertire il calore corporeo in energia infrarossa per poi riemetterla nel corpo.

La luce infrarossa è una lunghezza d’onda naturale appena fuori dallo spettro della luce visibile. Da non confondere con i raggi UV, che si trovano all’estremità opposta dello spettro.

Gli infrarossi sono ampiamente riconosciuti per avere effetti positivi sull’organismo: sono un vasodilatatore, favoriscono la circolazione, aumentano i livelli di ossigeno dei tessuti, migliorano la vitalità delle cellule.

Ospedali e medici usano comunemente la luce a infrarossi come un trattamento terapeutico per diverse problematiche: alta pressione sanguigna, insufficienza cardiaca congestizia, strappi muscolari e artrite reumatoide.

Celiant

TESTATO IN CENTRI DI RICERCA INTERNAZIONALI