LA NOSTRA AZIENDA


Chi Siamo

Joy è un’azienda attiva nel settore della ricerca e dello sviluppo di prodotti naturali finalizzati al benessere della persona, alla salubrità degli ambienti in cui viviamo e al miglioramento della qualità del nostro sonno.

Per perseguire tutto ciò si avvale dell’appoggio dei più prestigiosi laboratori di ricerca, in Italia e in Germania, con i quali sviluppa i propri progetti imprenditoriali dal punto di vista scientifico, con l’obiettivo di raggiungere i massimi standard qualitativi sia per quanto riguarda i componenti utilizzati che per la loro azione benefica. In questo contesto è nato e si è sviluppato il progetto del cuscino Confort Sanapur, del coprimaterasso Biodorm Unterbett, della trapunta Biodorm Sanapur in CirmolTex e Celliant e dell’olio essenziale di cirmolo.


La Vision

Riportare il benessere della Natura all’uomo moderno senza obbligarlo a rinunciare alle sue abitudini.

“RITORNA ALLA NATURA”

Il recupero di quella parte di noi istintuale, pura, naturalmente collegata alla terra: una vocazione audace nel nostro vivere sempre ad alta velocità, costantemente bombardati dalla presenza di oggetti e situazioni difficili da trasformare in alleate. La sfida di Joy è sorta dalla necessità di sentirci liberi nella dualità di ciò che è moderno, a volte inquinante, e ciò che da sempre ci ha nutrito e radicato alla Terra. I nostri prodotti intervengono nel riequilibrio di quella dicotomia senza dover rinunciare forzatamente a quel che c’è già, ma utilizzando scienza e tecnologia a favore del nostro “io” più autentico, che ricava forza proprio dal nostro legame con la natura.


Mission

Fare ricerca continua di tutti i principi naturali che aiutano a riequilibrare l’uomo e delle metodologie più efficaci per avvicinare questi principi benefici alla vita quotidiana delle persone. Misurare continuamente l’efficacia delle nostre ricerche.
Formare la maggior quantità di persone alla consapevolezza e alla prevenzione come miglior approccio alla salute.
Dare il massimo per ottenere l’eccellenza. Dare il massimo equivale a investire tempo, passione, risorse umane ed economiche finalizzandole al raggiungimento delle mete prefissate.